Home Gossip Matteo Berrettini continua a perdere in campo, ma vince fuori: si consola...

Matteo Berrettini continua a perdere in campo, ma vince fuori: si consola con Melissa Satta

Matteo Berrettini continua a perdere in campo, ma vince fuori si consola con Melissa Satta
PUBBLICITÀ

Matteo Berrettini sfortunato in gioco ma fortunato in amore, il giovane tennista tra un insuccesso e un altro vola a Miami con l’ex velina Melissa Satta.

PUBBLICITÀ

Berrettini più forte in amore che nel tennis

Se dal punto di vista sportivo, per Matteo Berrettini non è un buon momento. Tutt’altra cosa è, invece, l’amore: la relazione con Melissa Satta si fa sempre più seria. La coppia si vede sempre più spesso in giro e l’ultimo avvistamento è a Miami per un allenamento insieme. Tra jogging, coccole e un tuffo in piscina. Per il campione si tratta di un momento difficile della sua carriera: un ritiro per infortunio ad Acapulco, la sconfitta alla prima partita giocata a Indian Wells, l’eliminazione nel Challenger di Phoenix, fuori anche a Miami. Meno male che c’è l’ex velina a tirarlo su di morale!

Lo sport prima di tutto 

Dopo essere stata avvistata nel box del fidanzato a bordo campo durante la sfida del torneo che ha visto coinvolto lo stesso Berrettini contro lo statunitense Mackenzie McDonald, Melissa Satta torna a mostrarsi insieme al tennista. I due sono a Miami dove l’atleta romano ha recentemente disputato i Miami Open e si allenano correndo per strada. Per poi concedersi un rilassante (e sensuale) bagno in piscina.

Dov’è nato l’amore 

La prima volta Melissa Satta era stata avvistata con Matteo Berrettini al Forum di Assago, dove avevano assistito a una partita di basket dell’Olimpia Milano. Poi erano stati avvistati in un ristorante milanese, stretti stretti fino a tarda notte, quando poi si erano trasferiti a casa di lei. L’ex velina, 36 anni, ha ormai chiuso da tempo il matrimonio con Kevin Prince Boateng, da cui ha avuto il figlio Maddox. Avevano provato a rimettersi insieme proprio per il figlio, ma non era andata molto bene. E anche la relazione con Mattia Rivetti si è chiusa bruscamente. Il tennista, 26 anni, lasciata la sua storica fidanzata , ha avuto un brevissimo fllirt con Paola Di Benedetto , prima di ritrovare il sorriso tra le braccia di Melissa.

PUBBLICITÀ
Exit mobile version