Home Cronaca Bimba di 11 mesi ingerisce hashish e finisce in ospedale: genitori denunciati...

Bimba di 11 mesi ingerisce hashish e finisce in ospedale: genitori denunciati per maltrattamenti

PUBBLICITÀ

Una bambina di 11 mesi è stata ricoverata ieri poco dopo l’ora di pranzo al Policlinico Umberto I di Roma dove era stata accompagnata dai genitori che avevano notato uno strano stato di sonnolenza. Dalle analisi è emerso che la piccola aveva assunto sostanze stupefacenti. I poliziotti del commissariato Sant’Ippolito hanno eseguito una perquisizione in casa della famiglia e hanno sequestrato un lieve quantitativo di droga. I genitori sono stati denunciati per maltrattamenti in famiglia. Sono in corso ulteriori accertamenti.

Sono stati i medici del reparto pediatrico del nosocomio universitario a ricoverare intorno alle 15:00 di ieri – domenica 5 novembre – la bambina. La piccola era stata trasportata all’ospedale d’urgenza dai genitori, entrambi romani. Questi hanno poi raccontato sia al personale sanitario che ai poliziotti delle volanti intervenuti sul posto che la figlia aveva ingerito una pallina di hashish. La piccola aveva trovata la sostanza mentre gattonava nell’appartamento di Casal Bruciato dove risiedono l’uomo e la donna.

PUBBLICITÀ

Ricoverata la bambina nel reparto di terapia intensiva, dove si trova sotto stretta osservazione, i poliziotti hanno perquisito l’appartamento nel cuore di Casal Bruciato, all’interno del quale hanno poi trovato e sequestrato una modica quantità di hashish.

PUBBLICITÀ
Exit mobile version