Home Attualità Bimba scomparsa dal 2007, il test del Dna su Julia non lascia...

Bimba scomparsa dal 2007, il test del Dna su Julia non lascia dubbi

Maddie McCann, il test del Dna su Julia non lascia dubbi: è polacca
PUBBLICITÀ

Arrivano i risultati del test del DNA: La donna che ritiene di essere Madeleine McCann, la bambina scomparsa nel 2007 è polacca al 100%.

PUBBLICITÀ

La donna che ritiene di essere Madeleine McCann, la bambina scomparsa il 3 maggio del 2007,  ha ricevuto finalmente i risultati del test del DNA dopo settimane di attesa. Julia Wandelt, 21 anni, nelle scorse settimane ha dichiarato sui social media di essere lei Maddie, la bambina scomparsa. Julia ha affermato di avere tratti somatici simili, di aver subito un’infanzia di abusi e di aver iniziato a dubitare della propria paternità. L’investigatore privato Fia Johansson, ha subito preso in considerazione il caso. Ha portato Julia dalla Polonia a Los Angeles dopo che la ragazza aveva iniziato a ricevere minacce e messaggi ignobili da parte di haters online. I risultati hanno confermato che Julia non è Madeleine.

Julia non è Maddie McCan

Julia grazie alla dottoressa Johansson ha consegnato dei campioni negli Stati Uniti per poter eseguire dettagliati test del DNA. Tra i numerosi esami c’è un test simile a quello di 23andMe, che ha stabilito la sua ascendenza. Stamattina il Mirror ha riportato la notizia che i risultati del test hanno confermato che la 21enne non è Maddie, scomparsa nel 2007 mentre era in vacanza in Portogallo con la sua famiglia. Il test ha analizzato le sue origini e ha dimostrato che è polacca, con alcune origini lituane e rumene. Wendell ha richiesto il test del DNA dopo aver detto di essere convinta di essere Madeleine e di voler entrare in contatto con Kate e Gerry McCann. Tuttavia, il suo DNA non è stato confrontato con quello dei McCann. Il dottor Johansson ha dichiarato a RadarOnline: «È assolutamente polacca al 100%».

Julia è polacca con tratti russi e lituani

«Ha una piccola percentuale di lituano e russo, ma i risultati del test dimostrano che è polacca». Julia è andata negli Stati Uniti dopo aver ricevuto moltissime minacce, con un messaggio che affermava addirittura che c’era una taglia di 30.000 euro sulla sua testa. Il dottor Johansson ha trascorso quasi una settimana in Polonia per indagare sulle affermazioni di Julia. Il medico ha cercato di convincere genitori della ragazza  a fare il test del DNA. La dottoressa Johansson, con il permesso di Julia, ha rivelato al The Sun che la ragazza sta aspettando con ansia i risultati di altri esami sanitari.  I medici temono che possa avere la leucemia, la dottoressa ha detto: «La sua salute è molto cagionevole, soffre di asma e ha molti dolori alle ossa».

 

PUBBLICITÀ
Exit mobile version