Home Attualità Bimbo di 11 mesi costretto a fumare una sigaretta elettronica, il video...

Bimbo di 11 mesi costretto a fumare una sigaretta elettronica, il video indigna il web

PUBBLICITÀ

Diventa virale il video di un bimbo di 11 mesi che fuma una sigaretta elettronica. Succede in Australia.

PUBBLICITÀ

Video di bimbo di 11 mesi che fuma diventa virale

Il video di un bimbo di 11 mesi che fuma una sigaretta elettronica diventa virale. E’ stato pubblicato da una donna di Kempsey, nel Nuovo Galles del Sud in Australia.

La donna guarda e sorride al figlioletto mentre la zia del bambino mette il vaporizzatore nella bocca del piccolo. Sullo sfondo, si vedono altre persone – probabilmente altri familiari – che ridono, mentre il bambino tossisce ed espira fumo.

La famiglia sembra divertita, ma il filmato diventa subito virale ed indigna l’opinione pubblica.

L’opinione pubblica inorridita

E’ stato poi reso noto da un utente che il bambino dopo aver inspirato il fumo del vaporizzatore è stato portato in ospedale, ma non è chiaro se soffrisse di qualche sintomo particolare o se fosse solo in osservazione.

Ad ogni modo, il video ha inorridito il web. “Come puoi mettere il vaporizzatore sulla bocca di tuo figlio e guardarlo tossire e poi ridere mentre sta soffocando?” si legge in uno dei tanti commenti “disgustati”.

“È terribile, non riesco a crederci. Perché dovresti dare a un bambino piccolo una sigaretta elettronica?” ha detto un locale all’emittente 7NEWS. “È incredibilmente allarmante vedere quel video di quel povero bambino”, continua su 7NEWS Paige Preston della Lung Foundation. “Bisogna far luce su questa cosa che è incredibilmente pericolosa per i bambini e per gli adulti”. 

 

PUBBLICITÀ
Exit mobile version