Home Cronaca Bimbo ucciso a Castel Volturno, la mamma di Gianni in ospedale dopo...

Bimbo ucciso a Castel Volturno, la mamma di Gianni in ospedale dopo un malore

PUBBLICITÀ

Ha avuto un malore ed è stata stata trasferita sotto choc in ospedale, dov’è ricoverata nel reparto psichiatrico dell’ospedale di Sessa Aurunca. Non riesce a trovare pace la madre del bimbo di 2 anni ucciso di botte a Castel Volturno, che ha accusato un malessere dopo la straziante scomparsa del figlio. A riportare la notizia è Edizione Caserta.

PUBBLICITÀ

Il bambino ucciso dal compagno della madre a Castel Volturno

Il piccolo ha perso la vita a causa dei maltrattamenti subiti dal compagno della madre. Si tratta di un cittadino nigeriano, arrestato dai carabinieri. La donna, di nazionalità liberiana, lavorava come badante, è in Italia da anni ed è perfettamente integrata. Al suo ritorno a casa, si è ritrovata il suo bambino col volto tumefatto e insanguinato. Nonostante lo stato di choc, la corsa alla clinica Pineta Grande è stata immediata. Lì, però, i medici non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del piccolo.

Domani, il 26enne nigeriano accusato di aver ucciso il bimbo di 2 anni, si presenterà dinanzi al gip del Tribunale di Santa Maria Capua Vetere per l’udienza di convalida.

PER RESTARE SEMPRE INFORMATO SULL’EMERGENZA CORONAVIRUS, VAI SU INTERNAPOLI.IT O VISITA LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

 

PUBBLICITÀ
Exit mobile version