Home Cronaca Blitz dell’Antimafia al Comune di Torre Annunziata, perquisiti gli uffici

Blitz dell’Antimafia al Comune di Torre Annunziata, perquisiti gli uffici

Foto di repertorio
PUBBLICITÀ

Perquisizioni delle forze dell’ordine sono in corso da questa mattina negli uffici del Comune di Torre Annunziata.

PUBBLICITÀ

Da ciò che si apprende, gli inquirenti starebbero recuperando incartamenti in relazione ad un’inchiesta condotta dalla Dda, che potrebbe non essere direttamente collegata al lavoro che sta invece compiendo la commissione d’accesso già inviata dal prefetto per verificare gli atti prodotti negli ultimi tempi dall’amministrazione comunale.

La prevista seduta di consiglio comunale programmata per questa mattina è invece stata rinviata. (ANSA).

DAL NOSTRO ARCHIVIO, POTREBBE INTERESSARTI ANCHE [26/01/2022] | Controlli a tappeto nel Napoletano, fermate oltre 100 persone e 60 veicoli sul lungomare

Ieri gli agenti del Commissariato di Torre Annunziata e i finanzieri del Comando Provinciale della Guardia di Finanza, con il supporto del Reparto Prevenzione Crimine Campania e delle Unità Cinofile antidroga della Guardia di Finanza, hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio nella zona denominata “Annunziata” e sul lungomare di Torre Annunziata.

Nel corso dell’attività identificate 101 persone, di cui 15 con precedenti di polizia e controllati 60 veicoli.

Inoltre, gli operatori hanno effettuato un controllo presso una scuderia di cavalli in via Asilo Infantile. Qui, con il supporto di personale ASL, hanno accertato che uno degli equini era sprovvisto di documenti identificativi e microchip; per tale motivo lo hanno sottoposto a sequestro sanitario concedendo al titolare 15 giorni al fine di regolarizzare la posizione amministrativa dell’animale.

Infine, i finanzieri hanno sanzionato una persona per detenzione di sostanza stupefacente per uso personale. Quest’ultima trovata in possesso di un involucro contenente tre grammi circa di hashish.

PUBBLICITÀ
Exit mobile version