Home Cronaca La rabbia tifosi del Napoli contro Dazn: i motivi del blocco della...

La rabbia tifosi del Napoli contro Dazn: i motivi del blocco della partita

PUBBLICITÀ

Sabato sera molti tifosi del Napoli hanno utilizzato Dazn per guardare la prima partita di campionato. La nuova piattaforma streaming ha registrato un boom di abbonamenti, poichè i nuovi utenti usufruiranno gratuitamente del primo mese. Purtroppo però la qualità della trasmissione non ha soddisfatto i tifosi e in tanti hanno scritto sotto la pagina di Dazn, lamentando diverse problematiche: blocco delle immagini, difficoltà d’accesso alla piattaforma con i dati dell’account, lentezza nell’invio dei codici, scarsa fluidità video.

PUBBLICITÀ

I MOTIVI DEL BLOCCO

Il boom degli abbonamenti potrebbe aver creato numerosi problemi alla piattaforma, che avrebbe avuto difficoltà nella gestione dei numerosi utenti. Inoltre molte zone dell’Italia non sono coperte dalla fibra ottica, tecnologia che permette una velocità di connessione alta e costante.

In quelle ore concitate il servizio clienti di Danz ha stato svolto un enorme lavoro d’assistenza. Tra i commenti memorabili postati dagli utenti spicca certamente: ” Sto guardando Lazio-Napoli. Vedo in campo Giordano contro Maradona. Sono in live?”. 

PUBBLICITÀ
Exit mobile version