Home Moda Body painting dedicato allo Scudetto, la modella Gleidy sfila per le strade...

Body painting dedicato allo Scudetto, la modella Gleidy sfila per le strade di Napoli

Body painting dedicato allo Scudetto, la modella Gleidy sfila per le strade di Napoli
PUBBLICITÀ

Oggi pomeriggio Gleidy Ottavis ha sfilato lungo le strade di Napoli con un body painting dedicato alla vittoria dello scudetto del Napoli. La modella italo-brasiliana è partita da via Medina ed è arrivata fino a via Toledo. Per l’occasione si è sottoposta a circa 5 ore di trucco realizzato dalla makeup artist e body painter Silvia Manco e dal Back Light Studio di Fabio Crimaldi. Sul corpo della modella è stata disegnata una rivisitazione di Pulcinella, opera creata da Alessio Chiaiese.  

PUBBLICITÀ

CHI E’ LA MODELLA GLEDY OTTAVIS

Gleidy Ottavis, in arte Blu Doll in nome della sua squadra del cuore, nasce come travel blogger e content creator sulla piattaforma Instagram nel 2016. Successivamente si dedica ad una verticalizzazione di contenuti per il Calcio Napoli e per la Seleção Brasileira do Futebol, legando il discorso calcistico con cultura e food.

LA MAKEUP ARTIST SILVIA MANCO

Silvia Manco nasce come pittrice e disegnatrice. Da circa dieci anni ha intrapreso la professione di makeup artist e body painter. Ha partecipato al Festival del Cinema di Venezia e al Concerto di Natale in Vaticano, inoltre, ha curato il makeup delle attrici Isa Danieli e Mariagrazia Cucinotta in vari film.

E’ docente di makeup avanzato e body painting presso l’accademia Enif ed è makeup artist del Back Light Studio con il quale ha elaborato di questo progetto dedicato al Napoli.  “È un piacere ed un onore dipingere la tela vivente Gleidy Ottavis inglobando nell’arte del body painting il Pulcinella disegnato da Alessio Chiaiese con la mia assistente Giovanna Greco. Spero che Napoli e i napoletani apprezzino questa dedica“, dichiara Manco.

PUBBLICITÀ
Exit mobile version