Home Cronaca Cadavere trovato nel mare di Salerno, dramma davanti alla piazza

Cadavere trovato nel mare di Salerno, dramma davanti alla piazza

Cadavere trovato nel mare di Salerno, dramma davanti alla piazza
PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

Una folla di curiosi e turisti ha assistito al lavoro della Capitaneria di porto e della polizia di Salerno che hanno recuperato il cadavere di una persona nei pressi degli approdi della Stazione marittima. Si tratterebbe di un uomo di nazionalità straniera, probabilmente maghrebino, recuperato nello specchio d’acqua davanti a piazza Libertà. Il corpo esanime essere stato trascinato dalla corrente, gli investigatori sono al lavoro anche per provare a risalire alle cause della morte, oltre che per identificare la vittima.

PUBBLICITÀ

Naufragio all’Asinara, trovato il corpo del sub disperso

Il cadavere ritrovato questa mattina sulla costa di Castelsardo, negli scogli davanti alla caletta di Rasciada, è quello di Davide Calvia, il sub sassarese di 38 anni disperso dal 12 aprile dopo il naufragio di una barca vicino all’Asinara. I familiari hanno riconosciuto il corpo dai tatuaggi e hanno confermato l’identità ai militari della Guardia costiera e ai carabinieri, spegnendo così le ultime speranze di ritrovare il loro caro ancora in vita.

PUBBLICITÀ

Calvia era disperso da 10 giorni, da quando la barca con cui stava facendo una battuta di pesca insieme al cugino, Giovannino Pinna, era affondata per causa ancora in fase di accertamento. Mentre Pinna era stato ritrovato 24 ore dopo il naufragio, in condizioni critiche, su una spiaggia della Marina di Sorso, di Calvia non si aveva nessuna traccia.

PUBBLICITÀ
Exit mobile version