Home Attualità e Società Caivano, don Maurizio Patriciello: “Mai vista tanta polizia al Parco Verde, motivo...

Caivano, don Maurizio Patriciello: “Mai vista tanta polizia al Parco Verde, motivo di gioia per le persone oneste” 

don Maurizio Patriciello
PUBBLICITÀ

Dopo i tremendi recenti fatti di cronaca che hanno visto protagonista Caivano ed il Parco Verde, l’impegno di don Maurizio Patriciello pare essere stato ripagato.

PUBBLICITÀ

Le parole di don Maurizio Patriciello

Tutti si sono accorti che qualcosa di bello sta succedendo. Non abbiamo mai visto tanta polizia al Parco Verde, è un motivo di gioia per le persone oneste, di poca gioia per le disoneste. Se ai camorristi del Parco Verde si sta dando fastidio, significa che si sta facendo qualcosa di buono. Non ci stancheremo mai di ringraziare le forze dell’ordine” a dirlo è stato don Maurizio Patriciello nel corso dell’incontro alla Chiesa San Paolo Apostolo con il ministro per i Rapporti con il Parlamento, Luca Ciriani e con il Commissario Straordinario per la riqualificazione di Caivano, Fabio Ciciliano.

Risolveremo tutti i problemi subito? No, ma ci stiamo provando” lo ha detto il ministro per i Rapporti con il Parlamento, Luca Ciriani, che ieri era in visita al parco Verde di Caivano. “La scintilla che ha creato la speranza è nata grazie all’appello di don Maurizio. Si può ripartire per dare la speranza ai cittadini onesti che sono la maggioranza. Ma bisogna lavorare tutti insieme” conclude.

PUBBLICITÀ
Exit mobile version