Home Sport Calcio Napoli. Out Chiriches, Ancelotti punta tutto su un giuglianese: dentro Alberto...

Calcio Napoli. Out Chiriches, Ancelotti punta tutto su un giuglianese: dentro Alberto Senese

PUBBLICITÀ

Il Napoli non ricorrerà al mercato degli svincolati per sostituire Chiriches. Secondo quanto riferito da Sky Sport, il giovane difensore Alberto Senese si è aggregato al gruppo. Sopperirà numericamente alla mancanza del rumeno infortunato. Senese è un classe 2000 ed uno dei punti fermi della Primavera azzurra.

PUBBLICITÀ
Precedente articolo

Un giuglianese nel Napoli di Sarri: Senese convocato in Europa League

https://internapoli.it/un-giuglianese-nel-napoli-di-sarri-senese-convocato-in-europa-league/

Maurizio Sarri ha diramato la lista dei convocati per Napoli-Lipsia, gara valida per i sedicesimi di finale di Europa League che andrà in scena stasera al San Paolo. La sorpresa è il nome di Alberto Senese, baby difensore della Primavera. E’ di Giugliano il talenentuoso centrale ambidestro nato nel 2000. Il ragazzo non ha ancora compiuto 18 anni. Alberto vive con la sua famiglia in una traversa di Via Oasi Sacro Cuore ed è iscritto all’Istituto Itis Galvani di Giugliano.

Andrà in panchina con la maglia numero 81. Ecco la lista completa: Reina, Sepe, Rafael, Albiol, Mario Rui, Hysaj, Koulibaly, Maggio, Tonelli, Jorginho, Allan, Diawara, Hamsik, Rog, Zielinski, Callejon, Insigne, Ounas, Senese.

PUBBLICITÀ
Exit mobile version