Home Sport Calciomercato Napoli, non solo Osi: 3 attaccanti vogliono andar via

Calciomercato Napoli, non solo Osi: 3 attaccanti vogliono andar via

PUBBLICITÀ

Non sarà soltanto Victor Osimhen a dire addio, ma il parco attaccanti del Napoli subirà, infatti, diversi mutamenti nel prossimo calciomercato.

PUBBLICITÀ

Il nigeriano è di fatto già partito, c’è soltanto da capire chi pagera la clausola da quasi 130 milioni di euro, anche se tutti gli indizi portano dritto a Parigi, dove Osi sarebbe chiamato a sostituire (almeno numericamente) Mbappé. Nonostante la partenza dell’ex Lille, Giovanni Simeone non pare disposto a proseguire la carriera in azzurra. Lo scarso minutaggio di quest’anno e lo scontato arrivo di una nuova prima punta, hanno convinto il Cholito ad andare via. C’è la Lazio che preme, ma non si esclude un’avventura in Liga. Fa discorsi simili Jack Raspadori che aspetterà comunque di sapere chi sarà il prossimo allenatore del Napoli, prima di presentarsi in società. Un nuovo piano tattico potrebbe finalmente metterlo al centro del progetto Napoli dopo un biennio mai vissuto da attore protagonista.

Napoli, niente calciomercato estivo per gli attaccanti esterni

il neo acquisto Ngonge, Khvicha Kvaratskhelia  e Matteo Politano resteranno all’ombra del Vesuvio, dove un pò a sorpresa potrebbe soggiornare Lindstrom, nella speranza che il prossimo mister azzurro sappia trovargli spazio nello scacchiere tattico. Da valutare Alessio Zerbin di rientro dal prestito al Monza.

PUBBLICITÀ
Exit mobile version