Home Sport Calciomercato Napoli, Auriemma lancia la bomba: “Insigne è stanco delle critiche! A...

Calciomercato Napoli, Auriemma lancia la bomba: “Insigne è stanco delle critiche! A giugno potrebbe partire”

PUBBLICITÀ

“Non escludo che se Raiola dovesse presentarsi da De Laurentiis con qualche offerta, lui potrebbe anche accettare di andar via”. Sono state queste le parole di Raffaele Auriemma nella puntata di Tiki Taka andata in onda ieri sera. Il motivo di quest’esternazione sarebbe l’insofferenza del fantasista napoletano, stufo di essere sempre preso di mira quando le cose “non girano bene”.

PUBBLICITÀ

Il noto giornalista napoletano, ha infatti poi spiegato: “Insigne non ha ancora la scorza del napoletano che gioca nel Napoli. I tifosi da lui si aspettano sempre di più, ma lui è stufo di questa situazione e l’ha fatto capire”.

Le parole di Insigne

“Qui vengo sempre criticato. Non voglio fare polemica ma sono l’unico che viene sempre preso di mira quando non segna o non fa prestazioni di livello. Questa cosa mi fa un po’ male”. E ancora: “Più di così non posso fare, cercherò di dare sempre il 100% finché sto qua”.

Insigne, che dopo l’addio di Hamsik è diventato capitano azzurro, si è lamentato: “Cerco sempre di dare il massimo, alla gente forse non è arrivato questo messaggio ma io vado per la mia strada. Non voglio far polemica, accetto le critiche e a volte ho sbagliato chiedendo scusa. Più di così non posso fare, tutti possono sbagliare un rigore (si riferisce alla partita contro la Juventus, ndr)”.

 

PUBBLICITÀ
Exit mobile version