Home Sport L’acquisto più costoso dell’ultimo calciomercato può lasciare Napoli

L’acquisto più costoso dell’ultimo calciomercato può lasciare Napoli

PUBBLICITÀ

Secondo il giornalista Rai Ciro Venerato, Jesper Lindstrom potrebbe lasciare Napoli in questa finestra di calciomercato.

PUBBLICITÀ

Calciomercato Napoli, Lindstrom può partire subito

ultime notizie calcio Napoli. Il calciatore, arrivato in estate per 25 milioni di euro dall’Eintracht Francoforte, ha trovato pochissimo spazio con Rudi Garcia ed è addirittura finito ai margini della rosa con Walter Mazzarri.
Il tecnico di San Vincenzo, nonostante le tante assenze di queste ultime settimane, non sta puntando sul danese, preferendogli Alessio Zerbin, nonostante quest’ultimo sia da tempo tra i possibili partenti (destinazione Frosinone).

Calciomercato, Mangala conteso da Napoli e Juventus

Il Napoli ha tutta la voglia di fare affari in Premier League in questa finestra di calciomercato, così, dopo Hamed Traoré, punta forte su Orel Mangala del Nottingham Forest.

Il centrocampista è contesa dagli azzurri e Juventus, che hanno ufficialmente manifestato il proprio interesse per il calciatore al club della città di Robin Hood. L’idea di portare Mangala in serie A stuzzica Cristiano Giuntoli ed il suo ex collaboratore Micheli, che ha segnalato il belga a Micheli.

L’ex Amburgo e Stoccarda piace sia per caratteristiche tecniche che per una questione squisitamente economica e di bilancio: Orel Mangala può, infatti, arrivare in prestito con diritto di riscatto: formula che stimola tanto sia Napoli che Juventus.

 

Su Internapoli.it le ultime notizie sul calcio Napoli e sul calciomercato

PUBBLICITÀ
Exit mobile version