Home Sport Dopo Traoré, il Napoli pesca ancora dalla Premier: affare da 50 mln

Dopo Traoré, il Napoli pesca ancora dalla Premier: affare da 50 mln

ultime notizie calcio Napoli calciomercato Orel Mangala Juventus
PUBBLICITÀ

Il Napoli ha tutta la voglia di fare affari in Premier League in questa finestra di calciomercato, così, dopo Hamed Traoré, punta forte su Orel Mangala del Nottingham Forest.

PUBBLICITÀ

Calciomercato, Mangala conteso da Napoli e Juventus

Il centrocampista è contesa dagli azzurri e Juventus, che hanno ufficialmente manifestato il proprio interesse per il calciatore al club della città di Robin Hood. L’idea di portare Mangala in serie A stuzzica Cristiano Giuntoli ed il suo ex collaboratore Micheli, che ha segnalato il belga a Micheli.

Si lavora al prestito con diritto di riscatto

L’ex Amburgo e Stoccarda piace sia per caratteristiche tecniche che per una questione squisitamente economica e di bilancio: Orel Mangala può, infatti, arrivare in prestito con diritto di riscatto: formula che stimola tanto sia Napoli che Juventus.

Traoré e Mangala, operazione da 50 mln

Ultime notizie calcio Napoli. Una formula che il Napoli ha giù utilizzato per assicurarsi le prestazioni di Traoré e che bisserebbe volentieri con il Forest. Quotazioni pressoché identiche anche in vista di un eventuale acquisto a titolo deifinitivo nella sessione estiva di mercato: 25 milioni di euro per l’ivoriano ed altrettanti per il belga. Insomma, dopo Traoré, che domani sosterrà, le visite mediche, il Napoli continua a guardare con decisione verso il campionato più bello del mondo per trovare quelle occasioni che soltanto la Premier può offrire a gennaio.

Su Internapoli.it le ultime notizie sul calcio Napoli e sul calciomercato

PUBBLICITÀ
Exit mobile version