Home Sport Calciomercato, il Napoli si consola: in arrivo il centrocampista che mancava

Calciomercato, il Napoli si consola: in arrivo il centrocampista che mancava

ultime notizie Napoli calciomercato Napoli centrocampista Orel Mangala
PUBBLICITÀ

Il Napoli è pronto a chiudere per il centrocampista che cercava Mazzarri, gli azzurri sono, infatti, vicinissimi a chiudere il quinto colpo di calciomercato con l’acquisto di Orel Mangala.

PUBBLICITÀ

Calciomercato Napoli, per il centrcampo c’è Mangala

Il belga ha già da tempo dato l’ok al trasferimento all’ombra del Vesuvio ed è in attesa della fumata bianca tra il Nottingham Forest ed il Napoli. Fumata ormai prossima visto che le due società hanno trovato l’intesa sulle modalità dell’affare: Mangala in prestito fino al termine della stagione per 5 milioni di euro, che diventerebbe gratuito qualora i partenopei esercitssero il diritto di riscatto che dovrebbe essere fissato per una cifra compresa tra i 25 ed i 30 milioni di euro.

Nelle ultime ore è arrivato l’ok definitivo di Walter Mazzarri, che aveva chiesto di verificare se vi fossero reali possibilità di arrivare ad un suo pupillo, Sasa Lukic, conosciuto ed apprezzato durante l’esperienza sulla panchina del Torino.

A vuoto il tentativo per Lukic

Aurelio De Laurentiis, a dire il vero, ha anche provato ad imbastire una trattativa con il Fulham, interrottasi praticamente subito: i londinesi hanno fatto orecchie da mercanti alla richiesta di prestito. L’obiettivo è monetizzare subito la cessione, altrimenti il serbo resterà in Premier League.

Mangala-Napoli, ci siamo

Il piano del Napoli è però diverso: il centrocampista dovrà arrivare in prestito, al massimo con l’inserimento del diritto di riscatto. Praticamente la formula trovata con il Nottingham che dovrebbe portare Orel Mangala a vestire l’azzurro.

 

PUBBLICITÀ
Exit mobile version