Home Senza categoria Calciomercato, Napoli scatenato: fissate visite mediche per Popovic

Calciomercato, Napoli scatenato: fissate visite mediche per Popovic

ultime notizie calcio NapoliMatija Popovic calciomercato
PUBBLICITÀ

Non era un lapsus quello di Aurelio De Laurentiis, gli acquisti del Napoli in questo calciomercato saranno sei. Ai già noti Pasquale Mazzocchi, Hamed Traoré e Cyril Ngonge, si aggiungeranno presto un difensore ed un centrocampista, ma anche un talento emergente del calcio europeo: Matija Popovic. 

PUBBLICITÀ

Popovic al Napoli, tempo di visite mediche

L’esperto di mercato Gianluca Di Marzio ha fatto sapere che c’è la fumata bianca e che il serbo è atteso per le visite mediche a Villa Stuart. Dopo che Popovic avrà terminato le visite mediche con il Napoli, andrà al Frosinone. In Ciociaria comincerà a saggiare i campi di serie A, prima di essere aggregato alla squadra azzurra in pianta stabile a partire dal ritiro di Dimaro del prossimo luglio.

Calciomercato Napoli, per il serbo battuto il Bayern

Per il talentuso calciatore, appena svincolatosi dal Partizan Belgrado, gli azzurri sono riusciti a superare la concorrenza del Bayern Monaco, che seguivano dai mesi il serbo.

Napoli, ruolo e caratteristiche tecniche di Popovic

Matija Popovic ha compiuto 18 anni qualche giorno fa e in questa prima parte di stagione con l’under 17 del Partizan ha giocato 25 partite e segnato 21 gol. Il neo maggiorenne è un attaccante moderno, in grado di giocare da punta centrale o sull’esterno, ma sa adattarsi perfettamente al ruolo di trequartista.

Calciomercato Napoli, Popovic subito in prestito

Ultime notizie calcio Napoli. Il serbo ha compiuto 18 anni qualche giorno fa e in questa prima parte di stagione con l’uder 17 del Partizan ha giocato 25 partite e segnato 21 gol. Certamente Popovic non sarebbe da subito a disposizione di Walter Mazzarri, probabile, infatti, che venga messo sotto contratto e girato in prestito. Il Frosinone è pronto ad accoglierlo accoglierlo a braccia aperte.

PUBBLICITÀ
Exit mobile version