Home Sport Calciomercato Napoli, doppio schiaffo a Barak: cosa è successo

Calciomercato Napoli, doppio schiaffo a Barak: cosa è successo

Ultime notizie calcio Napoli Barak calciomercato
PUBBLICITÀ

Chissà cosa avrà pensato Antonin Barak quando ha messo piede in campo nei minuti finali di Napoli-Fiorentina con la gara ormai finita e con la testa che inevitabilmente era proiettata al calciomercato.

PUBBLICITÀ

Trattativa bloccata

Eh sì, perché il centrocampista ceco prima di ieri era davvero ad un passo dal vestire l’azzurro. L’unico intoppo era legato alla formula: con il Napoli che lo voleva in prestito secco fino a giugno ed i Viola a pretendere l’obbligo di riscatto. I buoni rapporti tra Aurelio De Laurentiis e Rocco Commisso facevano però presagire che la fuma ta bianca fosse vicina ed invece in queste ore è arrivato lo stop del produttore cinematografico.

Calciomercato Napoli, l’alternativa a Barak

Il Napoli starebbe, infatti, pensando a profili diversi per il centrocampo, anche in virtù del cambio di modulo avvenuto ieri. Con il 3-4-3 trovare una collocazione a Barak sarebbe più complesso, rispetto a quella naturale di mezz’ala nel 4-3-3. Così Meluso ed il suo scout avrebbero virato su Orel Mangala del Nottingham Forest, più muscolare ed adatto ad alternarsi a Zmobo Anuguissa in un ipotetico centrocampo a due.

Ultime notizie calcio Napoli. Con buona pace di Antonin Barak, che dopo essere stato eliminato ieri dal Napoli, sognava di restare a Riad per alzare la supercoppa con gli azzurri: eventualità che a questo punto si fa sempre più remota.

Su Internapoli.it le ultime notizie sul calcio Napoli e sul calciomercato

PUBBLICITÀ
Exit mobile version