Home Cultura Calvizzano, nella sala consiliare la presentazione del libro ‘Gli Invisibili’

Calvizzano, nella sala consiliare la presentazione del libro ‘Gli Invisibili’

PUBBLICITÀ

Si terrà giovedì alle ore 17, presso la sala consiliare del Comune di Calvizzano di Largo Mirabelli 1, la presentazione del libro “Gli Invisibili” a cura di Francesco Romeo.

PUBBLICITÀ

Il romanzo, nato da un idea di Carmine Gatti e da alcuni appartenenti alla Direzione Investigativa Antimafia di Napoli, con la prefazione del dott. Franco Roberti, già Procuratore Nazionale Antimafia e Antiterrorismo, narra la cattura di alcuni personaggi della malavita che per oltre un decennio si erano resi irreperibili, fino a quando non è entrata in azione la speciale squadra “Ghostbusters” (acchiappa fantasmi della Dia).

All’iniziativa interverranno oltre l’autore, il Magistrato Alberto Capuano del Tribunale di Napoli, il Dirigente Superiore della Polizia di Stato Giuseppe Linares, del Servizio Centrale Anticrimine di Roma, il sostituto commissario della polizia di Stato Carmine Gatti, la Commissione straordinaria del Comune di Calvizzano presieduta dal vice prefetto Luca Rotondi, l’onorevole Assunta Tartaglione della commissione Giustizia e il giornalista Paolo Chiariello. Modererà l’incontro il giornalista, Angelo Covino

L’evento è stato organizzato dal Sovraordinato Biagio Chiariello del Comune di Calvizzano, in collaborazione con il Nucleo Volontario di Protezione Civile dell’Associazione Nazionale Carabinieri di Marano di Napoli e dall’Associazione Nazionale AFAP “Amici Forze Armate e di Polizia”:

All’appuntamento non mancheranno certamente gli uomini delle forze di polizia e della vita civile.

PUBBLICITÀ
Exit mobile version