Home Cronaca Campania. Federica muore a 25 anni. La famiglia: «Vivrà in altre persone,...

Campania. Federica muore a 25 anni. La famiglia: «Vivrà in altre persone, ok donazione organi»

PUBBLICITÀ

Un semplice intervento di routine, l’asportazione delle tonsille, poi le complicanze durante il decorso post operatorio. Federica Palomba ha lottato per due giorni tra la vita e la morte. Poi non ce l’ha fatta, è morta a soli 25 anni. La morte della ragazza, sottoposta lunedì scorso ad un intervento presso un ospedale della Capitale, ha sconvolto la comunità di Civitavecchia, città di cui era originaria, e Salerno dove la giovane studiava, all’Università di Medicina Unisa.

PUBBLICITÀ

Federica dopo l’intervento, come riportato dal sito civonline, avrebbe avuto diverse emorragie, seppure l’operazione fosse riuscita senza problemi, costringendo la giovane al trasferimento d’urgenza al pronto soccorso, dove le condizioni della ragazza sono apparse subito molto critiche. Federica è morta nello stesso ospedale dove qualche giorno fa è stata sottoposta all’operazione chirurgica. La notizia ha sconvolto amici  e parenti che nelle ultime ore hanno invaso di messaggi la bacheca Facebook della giovane.

In segno di lutto per la scomparsa della studentessa Federica Palombasono sospese le lezioni del VI anno per il giorno 10/10/2018.
I funerali si terranno domani 10 Ottobre alle ore 15:30 presso la Chiesa Cattedrale di Civitavecchia (Piazza Vittorio Emanuele). 
Le associazioni e gli studenti tutti si stringono intorno agli amici e ai familiari in questo momento di profondo dolore” si legge sulla pagina Sism Salerno

La famiglia ha dato disposizione per la donazione degli organi.

PUBBLICITÀ
Exit mobile version