Home Cronaca Giugliano. Campetto sportivo nella scuola Cante, si attende l’ok del Comune

Giugliano. Campetto sportivo nella scuola Cante, si attende l’ok del Comune

PUBBLICITÀ

Attende le autorizzazioni necessarie per entrare in funzione il campetto polifunzionale all’interno della ‘Giuseppe Maria Cante’ affidato all’associazione New Wonder Five.  La struttura è stata costruita nel retro della scuola nel settembre 2010 grazie ai fondi privati stanziati da Alberto Nilo, presidente dell’organizzazione sportiva fautrice dell’iniziativa e dal vice presidente Dario Esposito.

PUBBLICITÀ

Le attività per i giovani studenti giuglianesi non sono mai cominciate a causa dell’accusa di abuso edilizio a carico di Nilo seguita dall’immediato sequestro dell’immobile. La causa legale si è conclusa dopo sei anni con l’assoluzione dell’imputato e la dichiarazione di agibilità dell’impianto da parte della Procura della Repubblica di Napoli.

L’ultimo passo verso l’avviamento definitivo del progetto ricreativo sarebbe la rimozione di un container ritenuto irregolare che dovrebbe essere autorizzata dal Comune di Giugliano.  rappresentanti di New Wonder Five sperano di poter inaugurare al più presto la struttura considerata legale la cui realizzazione è costata circa 60.000 euro.

PUBBLICITÀ
Exit mobile version