Home Cronaca locale La Campania piange Carmela, la giovane tifosa uccisa da un brutto male...

La Campania piange Carmela, la giovane tifosa uccisa da un brutto male a 27 anni

La Campania piange Carmela, la giovane tifosa uccisa da un brutto male a 27 anni
PUBBLICITÀ

Tragedia ad Avellino, dove una ragazza di 27 anni, Carmela Perrotta, ha perso la vita a 27 anni. La giovane, grande tifosa dell’Avellino Calcio, aveva anche ricevuto un grande sostegno nel corso della scorsa partita contro la Casertana dai tifosi di quest’ultima squadra, che per l’occasione avevano dedicato alla 27enne uno striscione con scritto “Lotta e vinci”.

PUBBLICITÀ

Purtroppo, però, Carmela non ce l’ha fatta. Da tempo lottava contro un male incurabile, che l’ha portata via da chi la voleva bene. La ragazza viene ricordata da tutti come un gran tifosa e amante della vita. Centinaia le dediche arrivate via social.

Attraverso un post, anche l’ASD Bellizzi Irpino ha voluto ricordarla con una dedica: “La comunità di Bellizzi piange la tragica scomparsa della giovane Carmela, 27enne che ha lottato fino all’ultimo secondo prima di cedere il passo ad un male incurabile. Ragazza solare, Bellizzara doc, da sempre vicina alla realtà dell’ASD Bellizzi Irpino 2019 e grandissima tifosa dell’US Avellino. Questo, e tanto altro, era Carmela, che oggi lascia un vuoto incolmabile dentro di noi. Nessuno, però, muore davvero finché vive nel cuore di chi resta. E nel nostro cuore, Carmela, un posto ce lo avrà per sempre”.

 

 

PUBBLICITÀ
Exit mobile version