Home Attualità e Società Assurdo in Campania, finge un malore per rubare un’ambulanza

Assurdo in Campania, finge un malore per rubare un’ambulanza

PUBBLICITÀ

Dopo aver chiamato il 118 inscenando un finto malore, ruba il veicolo. E’ accaduto a Castellabate. Arrivata l’ambulanza e inscenato il malessere l’uomo ha rubato il veicolo e la donna è scappata a piedi. I carabinieri che hanno ritrovato il mezzo la mattina seguente stanno indagando sul caso.

PUBBLICITÀ

Il furto inaspettato dell’ ambulanza

Una vicenda che potrebbe essere annoverata come surreale e priva di senso quella che ha visto il furto dell’ambulanza a Castellabate. Il piano elaborato per compiere il misfatto è partito con una comune chiamata al 118 che richiedeva urgenti soccorsi a causa di un malore. Una volta che l’ambulanza è arrivata sul posto atti sconcertanti eludono le aspettative degli operatori sanitari. Il compagno della donna ruba la vettura mentre la donna fugge a piedi. I carabinieri hanno rinvenuto il mezzo soltanto la mattina seguente a Nocera inferiore senza alcun tipo di danno. Si crede che la coppia possa aver voluto organizzare uno scherzo di pessimo gusto che in paese ha convogliato l’incredulità e la delusione da parte della società dinnanzi alla consapevolezza della presenza di membri costituenti senza un’etica.

La ricostruzione degli eventi 

Tutto ha avuto inizio nel corso della notte quando alla centrale operativa del 118 è arrivata una telefonata che richiedeva un intervento sanitario d’urgenza. Un uomo spiegava che la donna che era con lui stava male e necessitava di soccorsi. Sulla base di questi rapporti l’ambulanza si è recata, con a bordo il personale medico-sanitario, al luogo prestabilito. Nel momento in cui tutti erano scesi dal veicolo e il primo operatore sanitario stava procedendo con le prime pratiche di accertamento sulla donna è accaduto l’impensabile. L’uomo che era con lei si è appropriato del veicolo ed è scappato. In questo momento di disorientamento la donna si è alzata fuggendo a piedi. Subito dopo sono arrivati i carabinieri dalla Stazione locale per registrare quanto fosse accaduto. Grazie alle telecamere di videosorveglianza presenti in zona potrà essere possibile fare maggiore chiarezza sulle intenzioni della coppia.

 

PUBBLICITÀ
Exit mobile version