Home Sport Il Napoli rompe gli indugi, Ancelotti ha chiamato Cavani: Adl vuole solo...

Il Napoli rompe gli indugi, Ancelotti ha chiamato Cavani: Adl vuole solo il Matador

PUBBLICITÀ

Cavani al Napoli non è solo un’ossessione ma un sogno che potrebbe incredibilmente concretizzarsi. Almeno secondo Emanuele Cammaroto che con l’editoriale pubblicato da Napoli Magazine ha, di fatto, ammesso l’esistenza di una trattativa.

PUBBLICITÀ

 

La proposta del Napoli a Cavani risulta essere quella di un quadriennale ritoccabile da 6,5 milioni di euro netti, con la possibilità di bonus aggiuntivi e la facoltà di uscita dal contratto dopo il terzo anno per andare negli Usa o in Cina. ADL sta cercando di toccare le corde giuste di Cavani, ben sapendo che vuole riavvicinarsi ai figli e risulta che Ancelotti abbia già parlato con Cavani.

Già, la possibilità di chiudere la carriera in una lega dorata potrebbe stuzzicare non poco il Matador. Diviso tra romanzesco ritorno a Napoli e la possibilità di strappare un ultimo contratto ancor più faraonico rispetto a quello in essere con il Psg.

Convinto Cavani, ci sarebbe però da accordarsi con i campioni di Francia. Accordo tutt’altro che facile perché il Psg non è affatto convinto di cedere il centravanti uruguaiano e lo farebbe soltanto dietro un’offerta irrinunciabile.

Cavani al Napoli, tra sogno e realtà

Cinquanta milioni di euro e la ferma volontà del Matador di voler tornare a Napoli, potrebbero bastare. Al momento però la trattativa è ancora lontana da definirsi tale. Sta di fatto però che Carlo Ancelotti preme per avere un centravanti in grado di risolvere la partita in qualsiasi momento. E di certo l’ex Palermo è uno di questi. Così, secondo Cammaroto, Ancelotti avrebbe contattato telefonicamente Edinson Cavani. Un modo per rompere gli indugi, in attesa che nasca ciò che tutti i tifosi azzurri sognano.

PUBBLICITÀ
Exit mobile version