Home Sport “Rilassante ‘o c***”, Charles Leclerc parla in napoletano durante la gara...

[Video] “Rilassante ‘o c***”, Charles Leclerc parla in napoletano durante la gara di Silverstone

PUBBLICITÀ

Charles Leclerc dimostra di “padroneggiare” ancora espressioni napoletane dopo la sua relazione con una ragazza partenopea. Il campioncino monegasco della Ferrari è stato protagonista di un divertentissimo episodio: passa dall’inglese al napoletano durante la sfida sulla pista di Silverstone a F1 2019 con Callum Ilot, pilota britannico, che sta per vincere e gli ha appena detto: “Mi sto rilassando”. Charles non ci sta a perdere e col sorriso replica così: “Rilassante? Rilassante ‘o c…”.
Da quando il campionato mondiale è fermo a causa della pandemia da coronavirus, molti piloti si stanno sfidando online attraverso i simulatori, sulle piste più importanti del circus di Formula Uno. L’episodio si è verificato al termine della gara britannica di Silverstone.

PUBBLICITÀ

Un esilarante siparietto che farà piacere ai tanti tifosi napoletani della rossa che proprio su Charles Leclerc ripongono le speranze di un ritorno alla vecchia gloria della casa costruttrice di Maranello. Sapere che il pilota monegasco è legato in qualche modo alla città partenopea è un motivo in più per tifare, un giorno, per il suo trionfo nella più grande e importante competizione motoristica al mondo.

PUBBLICITÀ
Exit mobile version