“Correte, mia moglie ha forti dolori alla pancia. Fate presto” questo l’appello giunto alla centrale del 118 due notti fa a Caserta. A chiamare i soccorsi era stato un giovane che, preso dal panico, non riusciva ad aiutare la compagna in preda a fortissimi dolori addominali. Giunti sul posto, i soccorsi si sono trovati davanti una scena inaspettata: la donna era già in travaglio e stava partorendo un bambino.
Come riportato da Caserta News, la protagonista è una donna di circa 30 anni. Nonostante la criticità della situazione, tutto si è risolto al meglio con i medici che hanno assistito con successo al parto direttamente nell’abitazione della donna, poi hanno trasferito madre e neonata all’ospedale di Caserta per gli accertamenti e i controlli del caso. Fortunatamente, madre e bimba sono in buone condizioni di salute.
La coppia, a quanto pare, non era a conoscenza della gravidanza e la notizia del parto ha sorpreso medici e genitori, che hanno ammesso di non aver mai immaginato di aspettare un bambino.