Home Senza categoria Sorpresa di compleanno per Chiara Ferragni: vigili sotto casa dell’influencer

Sorpresa di compleanno per Chiara Ferragni: vigili sotto casa dell’influencer

PUBBLICITÀ

Avrebbe ricevuto la visita dei vigili sotto casa Chiara Ferragni mentre stava festeggiando il suo 37esimo compleanno. Condizionale d’obbligo, visto che l’imprenditrice digitale non ha fatto menzione dell’accaduto nel vieo pubblicato su Tiktok per ringraziare i fan.  Stando ad un’indiscrezione riportata dall’esperta di gossip Deianira Marzano, i ‘caschi bianchi’ si sarebbero recati sotto casa della Ferragni a Milano per multare le camionette pubblicitarie che esponenevano striscioni riportanti la scritta “Chiara siamo con te”. 

PUBBLICITÀ

Compleanno Chiara Ferragni, da Malibu ai vigili

Tra i primi a farle gli auguri pubblicamente per il suo 37esimo compleanno c’è stata sua madre, Marina Di Guardo, che ha condiviso una serie di scatti affettuosi con la sua figlia maggiore, esprimendo tutto il suo amore e sostegno.

Compleanno a Milano, dunque, ma festeggiamenti cominciati dall’altra parte del mondo.  Durante il viaggio a Los Angeles, dove ha trascorso del tempo con gli amici a Malibu, godendosi una giornata spensierata su una terrazza con vista sull’oceano. Mentre spegneva le candeline, Chiara ha riflettuto sul suo percorso e sull’evoluzione della sua carriera, riconoscendo il valore dei suoi inizi nella città che ha segnato l’inizio della sua incredibile ascesa nel mondo dei social. Nonostante il divertimento, ha espresso un leggero senso di nostalgia, evidenziando quanto Los Angeles sia stata fondamentale nella sua vita personale e professionale, e quanto continui a rimanere un punto di riferimento importante per lei.

PUBBLICITÀ
Exit mobile version