Home Cronaca Choc in Campania, abusa della figlia minorenne della convivente: arrestato

Choc in Campania, abusa della figlia minorenne della convivente: arrestato

Choc in Campania, abusa della figlia minorenne della convivente arrestato
PUBBLICITÀ

Da almeno quattro anni avrebbe abusato sessualmente della figlia minorenne della convivente.  Questo il quadro della vicenda emerso dalle indagini dei carabinieri, coordinate dalla Procura di Avellino, che ha portato in carcere un 41enne residente nel territorio del Baianese, al confine con la provincia di Napoli.

PUBBLICITÀ

Le indagini, avviate il 21 agosto scorso su denuncia della madre della ragazza, oggi 17enne, avrebbero accertato che in questi anni, anche con violenze e minacce, l’indagato avrebbe indotto la ragazza a compiere e subire atti sessuali. Il Gip del tribunale di Avellino, su richiesta del procuratore capo, Domenico Airoma, ha firmato l’ordinanza di custodia cautelare in carcere per violenza sessuale aggravata.

Ascoltando la vittima e ricostruendo i fatti i militari hanno scoperto che i primi approcci c’erano stati quattro anni fa, nel 2018. In un primo momento l’uomo, all’insaputa della convivente, era riuscito a convincere la ragazzina, allora 13enne, con delle lusinghe; quando poi la giovanissima si era rifiutata di avere altri rapporti era passato alle maniere forti, costringendola con la violenza e con minacce a compiere e subire atti sessuali. Il 41enne è stato rinchiuso in carcere in attesa del processo.

 

PUBBLICITÀ
Exit mobile version