Home Gossip Chi è Ines Rau, la modella trans più famosa al mondo: “E’...

Chi è Ines Rau, la modella trans più famosa al mondo: “E’ fidanzata con Mbappé”

Chi è Ines Rau, la modella trans più famosa al mondo E' fidanzata con Mbappé
PUBBLICITÀ

Dopo essere stato per mesi al centro delle voci di mercato per il suo possibile passaggio al Real Madrid, Kylian Mbappé è finito al centro del gossip. Stando a quanto riporta la stampa francese, infatti, dopo la fine della relazione con l’attrice Emma Smet, l’attaccante del Paris Saint-Germain starebbe frequentando ora una modella di Playboy, Ines Rau, famosa in tutto il mondo per essere stata la prima modella transgender ad ottenere una copertina su Playboy nel 2017. I due, avvistati per la prima volta insieme lo scorso maggio al Festival di Cannes, di recente sono stati paparazzati anche a bordo di uno yacht, ma per ora nessuno dei due ha voluto commentare i pettegolezzi che circolano.

PUBBLICITÀ

Kylian Mbappé di nuovo al centro del gossip. Stando a quanto si legge sulla stampa estera l’attaccante del Paris Saint-Germain starebbe frequentando la modella Ines Rau. I due si frequenterebbero da qualche mese: sarebbero stati avvistati per la prima volta lo scorso maggio durante il Festival di Cannes. Successivamente i paparazzi hanno beccato il calciatore che scherza con Ines: a bordo di uno yacht solleva la top model e insieme ridono spensierati. Nonostante le foto i diretti interessati non hanno ancora commento i pettegolezzi.

Chi è Ines Rau

Ines Rau, classe 1990 nata a Parigi da genitori algerini, è nota in tutto il mondo perché è stata la prima modella transgender ad ottenere una copertina su Playboy nel 2017. A 16 anni Ines si è sottoposta ad un intervento chirurgico per cambiare sesso ma solo a 24 ha raccontato pubblicamente la sua storia. Nel 2018 è uscito il suo libro autobiografico dal titolo Woman. Con queste parole ha descritto la sua trasformazione da uomo a donna: “Sento che la mia anima finalmente è libera, come se si fosse aperto il lucchetto che mi teneva rinchiusa per tanto tempo. Questa volta sono totalmente una donna”. 

 

PUBBLICITÀ
Exit mobile version