Home Cronaca Dramma di Natale a Giugliano, Ciro muore schiacciato dall’ascensore: era rimasto bloccato

Dramma di Natale a Giugliano, Ciro muore schiacciato dall’ascensore: era rimasto bloccato

Dramma di Natale a Giugliano, Ciro muore schiacciato dall'ascensore: era rimasto bloccato
PUBBLICITÀ

Un dramma senza fine quello che si è consumata a Giugliano nel giorno della vigilia di Natale. Ciro Liotto, 38 anni, ha perso la vita dopo essere rimasto schiacciato nell’ascensore del palazzo dove abitava, in via Aviere Mario Pirozzi.

PUBBLICITÀ

La dinamica

Ciro stava scendendo da casa quando, per motivi ancora da accertare, l’ascensore si è bloccato. A quel punto il 38enne ha provato a forzare le porte, ma il motore si sarebbe riattivato improvvisamente bloccando il corpo della vittima tra l’esterno e l’interno del vano ascensore. A darne lo straziante annuncio è lo stesso fratello sui social.

Intervenuti immediatamente anche i soccorsi del 118 che hanno trasportato Ciro all’ospedale San Giuliano. Giunto nel nosocomio, però, i medici non hanno potuto fare altri che constatarne il decesso.

Al momento la polizia ha sequestrato l’ascensore dell’edificio. Aperto un fascicolo di inchiesta per verificare eventuali responsabilità che potrebbero aver portato all’incidente. Non è esclusa la possibilità che il magistrato di turno possa disporre l’esame autoptico.

 

PUBBLICITÀ
Exit mobile version