Home Cronaca Clan Moccia, arrivano 3 scarcerazioni eccellenti: fuori Maugeri, Parziale e De Luca

Clan Moccia, arrivano 3 scarcerazioni eccellenti: fuori Maugeri, Parziale e De Luca

Clan Moccia, arrivano 3 scarcerazioni eccellenti fuori Maugeri, Parziale e De Luca
PUBBLICITÀ

Il tribunale del Riesame di Napoli – 12^ sezione – ha annullato l’ordinanza di custodia cautelare emessa lo scorso 6 dicembre a carico di Maugeri Roberto, per il quale è stata disposta l’immediata liberazione.
Per Maugeri le accuse, rilevatesi infondate innanzi ai giudici del Riesame, erano quelle di estorsione consumata unitamente a Sasso Giuseppe (noto come o nennil) e Maldarelli Federico (meglio conosciuto come ragntiell).
A carico dell’indagato  c’erano due lunghissime intercettazioni ambientali, di un’ ora circa, dove Sasso ed Maldarelli pianificavano le attività estorsive da compiere nonchè veniva rendicontata al primo le attività gia consumate da Maldarelli.

PUBBLICITÀ

Secondo la pubblica accusa Maugeri sarebbe stato il referente terrioriale di Sasso per le attivita’ estorsive. Anche al cospetto di quello che sembrava un granitico quadro indiziario, il tribunale del Riesame ha accolto le argomentazioni dall’avvocato Dario Carmine Procentese, difensore di Maugeri, e ne ha disposto la scarcerazione immediata.
Nella stessa giornata è stata disposta anche la scarcerazione di De Luca Annamaria – moglie di Luongo Nicola detto o killer – e la misura degli arresti domiciliari per Parziale Veronica. Le due donne sono assistite dall’avvocato Luca Pagliaro.

PUBBLICITÀ
Exit mobile version