Home Cronaca Cocaina e soldi in casa, in manette 23enne a San Giorgio a...

Cocaina e soldi in casa, in manette 23enne a San Giorgio a Cremano

PUBBLICITÀ

Gli agenti della polizia di Stato del commissariato di San Giorgio a Cremano (diretto da Elio Manna) hanno arrestato Lorenzo Luongo, di 23 anni, ed un 17enne responsabili in concorso del reato di detenzione di sostanze stupefacenti.

PUBBLICITÀ

L’arresto è lo sviluppo di un’indagine antidroga della squadra falchi del commissariato che ha portato ieri pomeriggio i poliziotti in via Recanati dove la loro attenzione si è focalizzata su un’autovettura condotta dal 23enne rimasta poi in attesa all’ingresso di un palazzo. Dopo una breve attesa, dal palazzo è uscito il 17enne il quale, una volta entrato nell’auto, ha ricevuto da Luongo del denaro in cambio di droga. Uno ‘scambio’ di dosi che non è dunque passato inosservato.

Senza perdere tempo gli agenti sono intervenuti bloccando i due giovani. Indosso al minorenne hanno rinvenuto e sequestrato circa 55 grammi di cocaina mentre Luongo della somma di euro 1.365 euro. Nell’appartamento di quest’ultimo sono stati rinvenuti altri 200 euro ed un coltello. Droga e denaro sono stati sequestrati mentre per i due giovani è scattato l’arresto.

PUBBLICITÀ
Exit mobile version