Home Cronaca Figlio di “O’ Mckey” nei guai, il post di Tina Rispoli dopo...

Figlio di “O’ Mckey” nei guai, il post di Tina Rispoli dopo l’arresto del figlio Crescenzo Marino

PUBBLICITÀ

Secondo l’accusa, avrebbe staccato a morsi l’orecchio al rivale in amore. Per questo motivo è stato fermato Crescenzo Marino, il figlio di Tina Rispoli, la vedova del boss che si è recentemente risposata – con un matrimonio che ha suscitato grandi polemiche – con il cantante neomelodico Tony Colombo. Il 23enne – del fatto riferiscono organi di stampa – è il figlio del defunto boss Gaetano Marino, ucciso nell’agosto del 2012 a Terracina.

PUBBLICITÀ

Il giovane avrebbe scoperto dei messaggi scambiati da un rivale in amore di 25 anni con la sua ragazza e lo avrebbe atteso in strada per il ‘chiarimento’. Lesioni personali gravi l’ipotesi accusatoria formulata dal maigstrato della Procura di Napoli Nord.
Il matrimonio tra Tony Colombo e Tina Rispoli, la mamma del giovane arrestato, finì alla ribalta per lo sfarzoso corteo che si snodò nel quartiere di Secondigliano e nei pressi del Maschio Angioino, a Napoli e per il concerto che precedette le nozze in piazza del Plebiscito.

Dopo poche ore dalla diffusione della notizia su tutti i giornali, mamma Tina scrive un post sibillino sui social. Ma è evidente che la donna si stia riferendo alla vicenda che ha coinvolto il figlio Crescenzo. “Buongiorno, ma è mai possibile che se una persona inciampa e cade i giornalisti scrivono che si è buttata da un grattacielo? Non se ne può più” scrive Tina Rispoli in una stories Instagram.

La lite tra Crescenzo e l’amico della sua ex è avvenuta al rione Berlingieri a Secondigliano, dove si sarebbe consumata l’aggressione. Poi è andato via. Subito è scattata la denuncia e le ricerche del ragazzo, culminate a Giugliano dove il figlio di Tina è stato tratto in stato di fermo. Ora deve comparire davanti al magistrato del tribunale di Napoli Nord con l’accusa di lesioni gravi.

PUBBLICITÀ
Exit mobile version