Home Cronaca Colpo da film della banda, rubati centinaia di Iphone: bottino milionario

Colpo da film della banda, rubati centinaia di Iphone: bottino milionario

Colpo da film della banda, rubati centinaia di Iphoe: bottino milionario
PUBBLICITÀ

Un migliaio di cellulari iPhone è stato rubato da una banda di professionisti degli assalti ai depositi. Il bottino sia agirebbe sul milione di euro. Chiodi sulle strade, furgoni di traverso e mezzi usati come ariete: questo lo scenario del colpo da film messo a segno a Settala. Ieri prima dell’alba una banda di ladri ha rubato, come riporta il Giorno, centinaia di Iphone nuovi e ultimo modello, bloccando le strade e sfondando il cancello carraio di una grande azienda di logistica.

PUBBLICITÀ

UNA BANDA DI 10 PERSONE

Il colpo è accaduto intorno alle 4.30 in via delle Industrie dove si trova la Ingram Micro srl, filiale italiana di una multinazionale che dagli anni ’90 si occupa di servizi digitali e logistica. In particolare l’azienda stocca e distribuisce prodotti ad alta tecnologia di tutti i più noti marchi. Ad agire, secondo quanto riferito dai Carabinieri di Milano, sarebbe stata una banda di almeno dieci persone, giunte con quattro auto e due furgoni, sui quali. Così dopo aver sfondato il cancello carraio dell’azienda hanno caricato una dozzina di pallet di cellulari.

COME SONO ENTRATI IN AZIONE I BANDITI

I banditi, prima di entrare in azione, hanno bloccato le strade circostanti con 9 automezzi, spargendo anche chiodi lungo l’asfalto per bloccare eventuali arrivi delle forze dell’ordine. Le indagini sono in carico agli investigatori della Compagnia di San Donato Milanese che stanno analizzando i filmati delle telecamere della zona e facendo rilievi e ricerche sui mezzi usati e poi abbandonati, che ora sono sotto sequestro.

PUBBLICITÀ
Exit mobile version