Home Attualità Concerto di beneficenza a Napoli per la piccola Angela, alla bimba amputata...

Concerto di beneficenza a Napoli per la piccola Angela, alla bimba amputata una gamba dopo un grave incidente

Concerto di beneficenza a Napoli per la piccola Angela, alla bimba amputata una gamba dopo un grave incidente
PUBBLICITÀ

I cuori generosi si sono uniti al Palapartenope di Napoli in un concerto di beneficenza che ha raccolto una cifra straordinaria di 50mila euro a favore di Angela, una coraggiosa bambina di 7 anni. Angela ha vissuto un anno fa un incidente che le ha portato via una gamba durante la comunione di una cugina.
Mentre festeggiavano in un ristorante a Posillipo, l’insegna si è staccata e ha travolto la piccola, causandole ferite così gravi che ha dovuto subire l’amputazione di un arto.

PUBBLICITÀ

Questa terribile vicenda ha scosso la comunità, innescando una catena di solidarietà.
Numerosi artisti hanno preso parte all’iniziativa, dimostrando il loro sostegno incondizionato. Tra loro, il deputato Francesco Emilio Borrelli e il rinomato conduttore radiofonico Gianni Simioli, insieme a Gigi Finizio, Monica Sarnelli, Ciccio Merolla e Franco Ricciardi.

Il ricavato del concerto sarà destinato all‘acquisto di protesi e alla copertura delle spese mediche necessarie per Angela. Tuttavia, come sottolineato dal deputato Borrelli, l’obiettivo è ancora lontano. Per garantire ad Angela un futuro migliore e per permetterle di praticare la sua grande passione, la danza, servirà circa un milione di euro.

Angela perde la gamba a 6 anni, l’appello della mamma: “Aiutatemi a farla ballare ancora”

PUBBLICITÀ
Exit mobile version