Home Sport Mazzarri può sorridere, domenica rientra un titolarissimo dall’Africa

Mazzarri può sorridere, domenica rientra un titolarissimo dall’Africa

coppa africa victor osimhen zambo anguissa
PUBBLICITÀ

Walter Mazzarri può sorridere, comunque vada a finire Nigeria-Camerun, da domenica potrà contare nuovamente su uno dei suoi titolarissimi, a questo punto non resterà che attendere l’esito dell’ottavo di finale di Coppa d’Africa per capire se a Castel Volturno rientrerà in anticipo Zambo Anguissa o Victor Osimhen.

PUBBLICITÀ

Il tabellone completo degli ottavi di finale di Coppa d’Africa, con il darby tra Zambo Anguissa e Osimhen:

Sabato 27 gennaio
Angola-Namibia
Nigeria-Camerun

Domenica 28 gennaio
Guinea Equatoriale-Guinea
Egitto-DR Congo

Lunedì 29 gennaio
Capo Verde-Mauritania
Senegal-Costa d’Avorio

Martedì 30 gennaio
Mali-Burkina Faso
Marocco-Sudafrica

Osimhen preannuncia l’addio al Napoli: “Già ho deciso dove giocherò l’anno prossimo”

Victor Osimhen, lontano da Napoli per giocare la Coppa d’Africa, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul proprio futuro ai microfoni di Cbs Sports: “Ho già deciso. Ho già il mio piano, so cosa voglio fare, il prossimo passo che voglio fare. Penso che il 60% delle persone menzioni le voci su di me legate alla Premier League che è uno dei campionati più grandi del mondo. Voglio finire bene la stagione con il Napoli e poi seguire la decisione che ho già preso”.

I malumori in casa Napoli non accennano a diminuire. Anzi è scoppiata un’altra bomba che rischia di provocare un effetto a catena: le dichiarazioni dell’agente di Kvara e le risposte piccate di Osimhen prima. e del suo agente poi. hanno innescato un’altra rottura nello spogliatoio del Napoli. Rottura che spetterà alla società ricomporre. L’ennesima tegola che si abbatte in questa stagione che può dirsi maledetta e che potrebbe portare all’addio di Osimhen, Per sostituirlo il Napoli pensa a Zirkzee.

PUBBLICITÀ
Exit mobile version