21.8 C
Napoli
venerdì, Marzo 29, 2024
PUBBLICITÀ

Coronavirus, l’italiano contagiato in un solo giorno: era a Wuhan per la fidanzata

PUBBLICITÀ

Il primo italiano risultato positivo al coronavirus si trovava a Wuhan per un solo motivo: passare del tempo con la propria fidanzata. Purtroppo, in serata, per lui non è arrivata la migliore delle notizie: trasferito allo Spellenzani, sono arrivati riscontri positivi dall’istituto di Malattie Infettive sul contagio del ragazzo di 29 anni.

Il giovane era stato in Cina per andare a trovare la fidanzata, mentre alla Cecchignola era in una stanza singola. Nessun sintomo lasciava presagire che fosse infetto; né raffredorre, né colpi di tosse. Anche al mattino, al solito controllo di temperatura, è risultato negativo. Soltanto un fastidio agli occhi, che però si è rivelato poi essere rilevante. Uno dei test ha dato esito positivo ed il 29enne è stato fatto salire su un pulmino della Croce Rossa convenzionata 118. Non in un’ambulanza, il che vuole dire che non era sulla barella, ha riportato Il Mattino.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Scippa i turisti nel centro storico di Napoli, beccato grazie alle telecamere

Scippa i turisti nel centro storico di Napoli, beccato grazie alle telecamere. Lunedì scorso la polizia ha sottoposto a...

Nella stessa categoria