Home Cronaca Covid: in Campania lieve aumento dei casi positivi. De Luca pensa al...

Covid: in Campania lieve aumento dei casi positivi. De Luca pensa al ritorno della Dad ma solo per le superiori

PUBBLICITÀ

Leggero aumento, in Campania, dei contagi. Secondo i dati dell’Unità di crisi della Regione Campania, nelle ultime 24 ore sono 1.544 (di cui 101 casi identificati da test antigenici rapidi) i casi positivi su 18.514 tamponi esaminati.Se ieri il tasso di positività era pari al 7,92%, oggi è pari al 8,33%.

PUBBLICITÀ

Trentasei i decessi – 11 deceduti nelle ultime 48 ore e 25 deceduti in precedenza ma registrati; ieri;.mentre i guariti sono 1276.
In merito alla situazione posti letto i posti di terapia intensiva restano uguali a ieri, 100, mentre calano un po’ quelli di degenza, oggi 1468 mentre ieri erano 1475.

Aumento contagi Campania, possibile nuova Dad per superiori

L’Unità dei Crisi della Regione Campania monitorerà l’andamento dei contagi nelle scuole superiori che potrebbe portare a un nuovo stop della didattica in presenza dal 15 febbraio. Lo si apprende da fonti della Regione.

Le scuole superiori sono state riaperte in Campania in presenza al 50% ma c’è già un aumento dei contagi che verrà attentamente monitorato e potrebbe portare a un nuovo stop. Domani si farà un primo punto della situazione in una riunione dell’Unità di Crisi sulla scuola, in attesa delle decisioni che potrebbero essere prese con una nuova ordinanza da parte del presidente Vincenzo De Luca.

Per seguire tutte le notizie collegati al nostro sito oppure vai sulla nostra pagina Facebook.

PUBBLICITÀ
Exit mobile version