Home Cronaca Morto nella sua auto in fiamme, il Casertano piange Cristian: «Eri un...

Morto nella sua auto in fiamme, il Casertano piange Cristian: «Eri un fratello per me»

PUBBLICITÀ

Ha lasciato nello sconforto la comunità di Santa Maria Capua Vetere il ragazzo morto questa notte a Macerata Campania, Cristian Moronese. Il giovane 23enne si è schiantato contro il muro all’esterno del cimitero con la sua auto, rimanendo intrappolato tra le lamiere della vettura in fiamme e finendo così per perdere la vita nella sua Fiat Multipla.

PUBBLICITÀ

A nulla sono serviti i soccorsi. I vigili del fuoco hanno spento le fiamme, mentre i carabinieri intervenuti sul posto hanno avviato le indagini per risalire all’identità della vittima. Solo dopo alcune ore è stato possibile accertare che nell’auto ci fosse Cristian.

 Le dediche a Cristian

Sui social sono già tante le dediche giunte per ricordare il ragazzo deceduto nella notte. «Riposa in pace fratelló, ci manchi già a tutti. Non ho parole credetemi, starai sempre nel mio cuore», scrive un amico su Facebook. Ad attirare l’attenzione è il ricordo di un altro conoscente di Cristian, incredulo per la sua terribile morte: «Mi dispiace molto era, un fratello x me…».

Ancora da ricostruire la dinamica dell’incidente. La Fiat Multipla è stata ritrovata contro il muro di cinta per motivi ancora da chiarire. A lanciare l’allarme è stato un passante che, dopo aver tentato di avvicinarsi all’auto in fiamme, non ha potuto fare altro che allontanarsi e avvisare i soccorsi.

PUBBLICITÀ
Exit mobile version