31.7 C
Napoli
venerdì, Luglio 4, 2025
PUBBLICITÀ

Crollo Napoli, addio scudetto e rischio Champions. Spalletti: “La responsabilità è mia”

PUBBLICITÀ

Un dramma calcistico quello a cui oggi i tifosi del Napoli hanno assistito alla fine del match contro l’Empoli. Gli azzurri hanno condotto la gara fino al 79′ sul risultato di 2 a 0: poi un gol di Henderson e la doppietta di Pinamonti permettono ai toscani di vincere. Una vittoria, quella per l’Empoli, che mancava da dicembre 2021 proprio contro il Napoli. 

Le parole di Spalletti

“Ci è mancata attenzione e continuità e quando questo succede come avvenuto oggi la responsabilità è dell’allenatore. Evidentemente non sono stato capace di trasferire alcuni concetti alla squadra” ha dichiarato nel post partita il tecnico degli azzurri. “Questa fragilità è evidentemente da imputare a me. Dispiace dire addio al sogno scudetto che abbiamo coltivato con grande sacrificio e lavoro“.

PUBBLICITÀ

A prescindere dal fatto che quello degli uomini di Spalletti sia un crollo mentale o fisico, sta di fatto che adesso devono guardarsi le spalle. C’è, infatti, da mettere in cassaforte ancora il discorso Champions League.

 

 

 

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Autobus in fiamme a Orta di Atella, la conducente salva per miracolo

Autobus a fuoco nei pressi del cimitero. Il mezzo, che era fermo, è stato avvolto dalle fiamme nel giro...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ