Home Social & Tendenze Da lavoratore ad imprenditore, Roberto Di Nuzzo creatore della Combriccola Campana

Da lavoratore ad imprenditore, Roberto Di Nuzzo creatore della Combriccola Campana

Da lavoratore ad imprenditore, Roberto Di Nuzzo creatore della Combriccola Campana
PUBBLICITÀ

Roberto Di Nuzzo ha deciso di cambiare vita puntando su un progetto decisamente contro corrente: far socializzare le persone guardandosi negli occhi sfidando, così, apertamente il mondo dei social. Infatti nell’ottobre 2021 il giovane ha deciso di lanciare la Combriccola Campana per mettere in contatto le persone che possono aver perso i loro punti di riferimento relazionali.

PUBBLICITÀ

Di Nuzzo decide di lasciare la sua attività di dipendente passata nei settore farmaceutici e nelle vendita, poiché voleva coronare il suo sogno. A quell’idea di socializzazione, vecchio stampo, decide di darsi anima e corpo al suo progetto della Combriccola. I primi anni passano nell’organizzazione degli eventi e nella creazione di una comunità formata da persone che hanno la voglia di rimettersi in gioco: ecco che dopo 3 anni di impegni e serate il 27enne ha lanciato il sito de La Combriccola Campana.

UN’AGENZIA PER I RAPPORTI UMANI

Si tratta di un altro step per dare corpo all’agenzia di eventi dedicata a uomini e donne che si trovano a ripartire dopo una separazione coniugale o in seguito al loro ritorno in Campania in seguito un’esperienza lavorativa. La dissoluzioni dei legami personali può causare difficoltà nel reinserimento nella convivialità convenzionale, proprio per ovviare a queste difficoltà è nata La Combriccola Campana.

Un’agenzia creata proprio per venire incontro alle esigenze esistenziali di coloro che vogliono rimettersi in gioco e necessitano di un appoggio nel weekend anche per andare, semplicemente, a bere un drink o una birra. Quindi è nata una piattaforma per single, vedovi, separati e coppie con figli che vogliono incontrarsi per passare dei momenti di socializzazione. A supporto delle attività il progetto di Roberto Di Nuzzo ha creato anche un pagina Instagram e Tiktok.

LE FOTO DELLE SERATA DELLA COMBRICCOLA

ARTICOLO PUBBLIREDAZIONALE

PUBBLICITÀ
Exit mobile version