Home Sport Davide Astori, il cordoglio del Napoli e i messaggi dei campioni azzurri

Davide Astori, il cordoglio del Napoli e i messaggi dei campioni azzurri

PUBBLICITÀ

 

Società Sportiva Calcio Napoli si stringe intorno alla Fiorentina e alla famiglia di Davide Astori in seguito alla tragica scomparsa del calciatore. “Sconvolti dalla tremenda notizia della morte di Davide Astori, ci uniamo al dolore della famiglia del Capitano viola e di tutta la Fiorentina” è quanto apparso sui profili ufficiali della società azzurra dopo la diffusione della drammatica notizia che ha sconvolto tutto il mondo del calcio.

PUBBLICITÀ

Il capitano della squadra “viola” è stato trovato senza vita nella sua stanza d’albergo questa mattina, probabilmente stroncato da un malore nel sonno.
Non solo la società, ma anche i calciatori azzurri, sconvolti dalla notizia arrivata come un fulmine a ciel sereno, hanno voluto ricordare Astori con storie e messaggi su Instagram.

Il primo è stato il portiere napoletano Luigi Sepe che con Astori ha militato nelle fila della Fiorentina: “Che brutta notizia, amico mio” ha scritto sul suo profilo. A seguirlo sono stati Allan, Jorginho, Koulibaly, Diawara e Christian Maggio.

Ecco i loro messaggi:

 

 

PUBBLICITÀ
Exit mobile version