Home Cronaca Lacrime di dolore a Somma Vesuviana, trovato cadavere di una donna. I...

Lacrime di dolore a Somma Vesuviana, trovato cadavere di una donna. I carabinieri: “Potrebbe essere Diana Biondi”

Diana Biondi
PUBBLICITÀ

Alla fine è arrivata la tragica notizia per la famiglia di Diana Biondi. Stasera verso le ore 18 a Somma Vesuviana in località Santa Maria a Castello i carabinieri hanno rinvenuto il corpo di una donna che verosimilmente si sarebbe lanciata nel vuoto per perdere la vita sul colpo. “Da un primo accertamento – dichiarano dalla sala stampa provinciale dei carabinieri – pare che si tratti della ragazza scomparsa Diana Biondi”. La certezza assoluta non c’è ancora ma età e somiglianze corrispondono. A dare l’allarme sono stati alcuni passanti, infatti, i carabinieri sono giunti immediatamente sul posto.

PUBBLICITÀ

LA DENUNCIA DELLA SCOMPARSA DI DIANA

Il papà Edoardo aveva presentato la denuncia di scomparsa ai militari il 27 febbraio sera, quando il telefono di della 27enne ha smesso di squillare. Diana si era recata all’Università dove era stata iscritta alla facoltà Lettere Moderne. Purtroppo da quel maledetto pomeriggio aveva interrotto ogni tipo di contatto. Nessuno tra parenti e amici era a conoscenza dei suoi movimenti, così la sua irreperibilità ha fatto scattare l’allarme tra i familiari. La 27enne avrebbe dovuto far rientro nel comune vesuviano nel pomeriggio di lunedì dopo aver frequentato le lezioni a Napoli.

LE RICERCHE TRA SOMMA VESUVIANA E OTTAVIANO

Il telefono cellulare è risultato sempre spento. Le ricerche da parte degli uomini in divisa sono state condotte in tutto il territorio vesuviano, soprattutto tra Somma Vesuviana e Ottaviano dove la ragazza aveva parecchi amici.  Sono state monitorate dalle forze dell’ordine anche le stazioni ferroviarie, sia quella di Napoli Centrale che quelle della Circumvesuviana. I familiari e gli amici avevano fatto circolare un messaggio con la sua foto: “Siamo in apprensione per lei. Se qualcuno ha visto ci avverta” e l’appello è finito sulle bacheche Facebook.

PUBBLICITÀ
Exit mobile version