Home Cronaca Domenica di sangue, uomo ucciso in provincia di Napoli

Domenica di sangue, uomo ucciso in provincia di Napoli

PUBBLICITÀ

Domenica di sangue a Torre Annunziata in provincia di Napoli. Un uomo è stato ucciso poco dopo le 13 in via Plinio: la vittima è il 29enne Raffaele Malvone, ritenuto legato ai Gallo-Cavalieri. Secondo la prima ricostruzione (indagini affidate agli uomini della squadra investigativa del locale commissariato) la vittima sarebbe stata affiancata da due persone in sella ad una moto e centrata da tre colpi nei pressi di una salumeria. Malvone è morto durante il tragitto presso l’ospedale di Castellammare di Stabia.

PUBBLICITÀ

L’uomo era rimasto coinvolto nell’operazione ”Mano nera”, che portò prima all’arresto e poi alla condanna in Cassazione di una cinquantina di soggetti ritenuti vicini alle due principali organizzazioni criminali che operano nel territorio oplontino, accusati a vario titolo di associazione a delinquere di stampo mafioso e spaccio di droga. In particolare Malvone fu condannato in Cassazione, nell’aprile del 2018, a otto anni di reclusione.

Sabato sera di follia in provincia di Napoli, uomo esplode colpi di pistola in strada contro i passanti

Ieri sera i carabinieri della tenenza di Cercola e della sezione operativa di Torre del Greco sono intervenuti in Via Matilde Serao altezza civico 12 a Cercola. Uno sconosciuto a bordo di un’auto avrebbe esploso alcuni colpi d’arma da fuoco contro alcune persone presenti in strada. Nessuno è stato colpito, non ci sono feriti. Raggiunto dai proiettili il bagagliaio di una panda parcheggiata in strada. Indagini in corso per chiarire dinamica e individuare chi ha premuto il grilletto.

 

PUBBLICITÀ
Exit mobile version