Home Cronaca Orta di Atella piange Domenico, l’avvocato portato via dal Covid

Orta di Atella piange Domenico, l’avvocato portato via dal Covid

Domenico Napolitano
PUBBLICITÀ

Orta di Atella piange Domenico Napolitano, l’avvocato 50enne portato via dal Covid. A dare il triste annuncio la pagina Facebook Informazioni di Orta, che scrive: “Oggi un intera comunità ricorda un suo concittadino, il giovane Domenico Napolitano persona sempre sorridente e vivace ci lascia spiazzati, dopo aver lottato con tutta la sua forza questo maledetto Covid 19 non gli ha dato tregua. R. I. P in Pace le nostre sentite condoglianze alla famiglia Napolitano”.

PUBBLICITÀ

Il ricordo di chi conosceva Domenico Napolitano

Stimato professionista, Domenico ha lasciato un ottimo ricordo nel cuore di tutti i suoi concittadini. Tantissimi in queste ore i messaggi social a lui rivolti. Tra questi anche il Club Napoli di Orta che scrive: “Una notizia che non avremmo mai voluto ricevere. Purtroppo Domenico Napolitano dopo alcuni mesi di battaglia, ha perso la sua personale sfida contro il Covid, e ci lascia a soli 50 anni. Ci uniamo al dolore della famiglia Napolitano ed in particolare del socio Francesco”.

Toccante anche il ricordo di Maria Grazia: “Oggi è la Festa della Mamma, quella persona che per i propri figli si farebbe ammazzare per il tanto amore incondizionato che ha nei loro confronti……ma è anche un giorno molto triste per la comunità ortese per la precoce perdita di un Figlio, fratello, marito, padre e amico Domenico Napolitano, che ha combattuto con tutte le sue forze contro questo maledetto virus, che Dio lo abbia in gloria e che dia soprattutto tanta forza alla sua cara mamma e alla sua amata moglie!!! Buona giornata a tutti e cerchiamo di non abbassare mai la guardia perché il “maledetto” è ancora in mezzo a noi, non crediate che chi ha avuto già il virus o sia già vaccinato può scamparlo, la luce in fondo al tunnel è ancora lontana“.

 

PUBBLICITÀ
Exit mobile version