Home Cronaca locale Evade dai domiciliari ed estorce soldi ai genitori per la droga, 47enne...

Evade dai domiciliari ed estorce soldi ai genitori per la droga, 47enne arrestata a Qualiano

Evade dai domiciliari ed estorce soldi ai genitori per la droga, 47enne arrestata a Qualiano
PUBBLICITÀ

Dovrà rispondere di evasione la 47enne di Qualiano arrestata dai Carabinieri della locale stazione. Era ai domiciliari e nonostante la misura, ha lasciato la propria casa per raggiungere quella dei genitori. Ha tentato di estorcere loro del denaro, probabilmente per acquistare droga. I due anziani hanno immediatamente allertato i militari che, poco dopo, hanno rintracciato la donna in un bar in Via Campana. In attesa della celebrazione del rito direttissimo, la 47enne è stata ristretta in camera di sicurezza.

PUBBLICITÀ

Le altre notizie | Papà e figlio arrestati per spaccio a Qualiano, in manette dopo il blitz a Mugnano [Articolo del 2 gennaio 2022]

Papà e figlio sorpresi a spacciare a Qualiano, arrestati in 2 di Mugnano.  I carabinieri della stazione di Qualianoarrestavano per spaccio e detenzione di sostanze stupefacenti il 29enne mugnanese Emanuele Napolitano e suo padre, 66enne incensurato. I Carabinieri bloccavano il 66enne a via Campana incrocio via Matteotti mentre cedeva una dose di crack ad un pregiudicato del posto dietro il compenso di 20 euro. Perquisita l’utilitaria del novello pusher, i militari rinvenivano e sequestravano altri 4 involucri con all’interno dosi di crack e cocaina, un cellulare e la somma contante di 280 euro.

I carabinieri non si accontentavano, quindi decidevano di estendere la perquisizione a casa dell’arrestato. Scendono dall’auto di servizio in compagnia del pusher e sorprendono il figlio 29enne all’uscio della porta con una busta in mano. Bloccato e perquisito, i militari trovano all’interno di quella busta diversi pezzi ed involucri termosaldati contenenti complessivamente 104 grammi di cocaina, 29 dosi di crack, un cellulare e la somma contante di 4.190 euro provento del reato. Gli arrestati sono stati tradotti al carcere in attesa di giudizio.

 

PUBBLICITÀ
Exit mobile version