Home Cronaca Picchiata e umiliata dal compagno, ragazza convinta dalla suocera a denunciarlo

Picchiata e umiliata dal compagno, ragazza convinta dalla suocera a denunciarlo

ragazza nola
PUBBLICITÀ

Una mamma che ha avuto il coraggio di denunciare il proprio figlio per salvare la nuora dalla violenza del giovane e per salvare il salvabile prima che la situazione diventasse irreparabile e che la ragazza non avesse più scampo.

PUBBLICITÀ

Le indagini della Procura di Nola e affidata ai carabinieri della locale compagnia hanno portato alla ricostruzione di una orribile vicenda fatta di paure e soprusi subiti da una giovane donna del posto per anni vittima di un compagno violento che ha scaricato la propria rabbia spesso anche nei confronti di sua madre.

 

I maltrattamenti, stando alla ricostruzione degli inquirenti, andavano avanti da anni con urla minacce, ciocche di capelli strappate, mani strette intorno al collo e testa contro l’armadio. Sono alcuni degli episodi di violenza descritti dalla vittima ai carabinieri che che hanno trovato la conferma anche da parte della suocera. Il 21enne di Cimitile è accusato di sequestro di persona, maltrattamenti e lesioni personali aggravate.

La ragazza non trovava il coraggio di denunciare il compagno

La giovane donna non trovava il coraggio di denunciarlo perché troppo innamorata del suo aguzzino e perché temeva che questi potesse fare del male ai propri familiari. Grazie però all’aiuto della suocera è riuscita a vuotare il sacco, non prima però di essere trasportata in ospedale, dove le sono state riscontrati traumi e lesioni guaribili in 30 giorni. Per guarire invece l’animo ci vorrà molto più tempo.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

PUBBLICITÀ
Exit mobile version