Home Cronaca Donna precipita dal quarto piano a Pozzuoli, salvata dai soccorsi del 118

Donna precipita dal quarto piano a Pozzuoli, salvata dai soccorsi del 118

PUBBLICITÀ

Attimi di paura a Monterusciello dove, per cause ancora da accertare, una donna di circa 70 anni è precipitata dal quarto piano della sua palazzina. Sul posto sono immediatamente giunti i soccorsi del 118 che sono riusciti a stabilizzare la paziente e a trasportarla viva al Red Point dell’Ospedale Santa Maria delle Grazie di Pozzuoli. A riposare l’accaduto è l’Associazione Nessuno Tocchi Ippocrate.

PUBBLICITÀ

Il post di Nessuno Tocchi Ippocrate

“Stamattina alle ore 7:15 il 118 di Pozzuoli viene allertato per ‘paziente defenestrato’ a via Vitaliano Brancati a Monteruscello. In pochissimi minuti automedica ed ambulanza sono sul posto ed iniziano le manovre salvavita sulla donna precipitata, per motivi ancora da chiarire, dal quarto piano di una palazzina popolare.

Una volta stabilizzata l’anziana donna (circa 70 anni) viene trasportata al RED POINT del Santa Maria delle grazie di Pozzuoli ……viva! Naturalmente prima di gridare al vero e proprio miracolo si attendono i risvolti clinici, la donna versa comunque in gravi condizioni!
Complimenti agli equipaggi di Croce Italia Area Flegrea in convenzione con il servizio 118 della Napoli 2.
Forze dell’ordine sul posto che indagano sulla vita privata della donna per comprendere l’intera dinamica dell’accaduto e per ascoltare la versione del marito presente nell’appartamento al momento dell’accaduto”.
PUBBLICITÀ
Exit mobile version