Home Cronaca Neonata muore nel Napoletano, papà respinto al primo ospedale

Neonata muore nel Napoletano, papà respinto al primo ospedale

Neonata muore nel Napoletano, papà respinto al primo ospedale
PUBBLICITÀ

Neonata muore nel Napoletano, papà respinto al primo ospedale. La tragedia si è consumata nella giornata del 23 dicembre quando un padre ha chiesto l’intervento del 118 per la figlia ed è sceso in via Vittorio Veneto a Torre Annunziata, ad attendere l’ambulanza con la piccola in braccio.

PUBBLICITÀ

Come riporta Il Mattino un giovane chef di Torre Annunziata si è accorto di quel padre impaurito e ha deciso di accompagnarlo all’ospedale di Boscotrecase. I due con la piccola si sono trovati respinti all’ingresso dalle guardie giurate: “Qui non c’è il pronto soccorso, dovete andare a Castellammare di Stabia“.

LA MORTE DELLA NEONATA

Dunque è partita un’altra corsa disperata verso l’ospedale San Leonardo, purtroppo, era troppo tardi: la neonata era già priva di vita, in arresto cardio-respiratorio. I medici,  allertati dalla centrale operativa del 118, hanno tentato invano di rianimarla.

Sul caso la Procura di Torre Annunziata che ha aperto un’inchiesta, al momento procede contro ignoti. I carabinieri della compagnia di Castellammare di Stabia hanno raccolto la denuncia del papà, acquisito la cartella clinica ed avviato le indagini, ascoltando i primi testimoni e il personale medico.

 

PUBBLICITÀ
Exit mobile version