Home Cronaca Dopo la tempesta nel Casertano, conta dei danni e feriti: grave un...

Dopo la tempesta nel Casertano, conta dei danni e feriti: grave un 19enne

PUBBLICITÀ

All’indomani della terribile tromba d’aria che ha colpito i comuni vicino Caserta, è partita la conta dei danni. La pioggia e il vento forte si sono abbattuti in particolare su San Nicola la Strada, San Marco Evangelista, Marcianise, San Tammaro e Santa Maria a Vico creando enormi problemi alla circolazione, anche sulla A1.

PUBBLICITÀ

Oltre i danni, la tempesta ha provocato anche decine di feriti. Due ragazze sono rimaste ferite nel crollo di un solaio a San Marco Evangelista. La tromba d’aria ha abbattuto alberi, pali della pubblica illuminazione e segnali stradali, cartelloni pubblicitari, insegne di esercizi commerciali,come quella di un fast food a San Nicola la Strada, che si è abbattuta su alcune auto vuote.

Molte le persone che avrebbero riportato soprattutto fratture agli arti e contusioni mentre è in gravi condizioni all’ospedale di Caserta un giovane di 19 anni, straniero, che era all’interno di una roulotte, a Marcianise, quando è sopraggiunta la tromba d’aria che ha investito in pieno il mezzo.

Almeno due i feriti di Macerata Campania, mentre a Capodrise, all’interno del cimitero è crollato un muro e si sono registrati diversi danni alle cappelle.

 

PUBBLICITÀ
Exit mobile version